Home>Comunicazioni ed eventi>COMUNIONE DI PREGHIERA – 72 ORE NO--STOP

COMUNIONE DI PREGHIERA – 72 ORE NO--STOP

(Altare del Santuario della B.V. Maria di Gallivaggio - venerata come Madre della Misericordia) (Altare del Santuario della B.V. Maria di Gallivaggio - venerata come Madre della Misericordia)

25-26-27 novembre: staffetta di 72 ore

PREGANDO LA SUPPLICA ALLA SANTISSIMA TRINITA' MISERICORDIA
col gruppo famiglie del Santuario
e l’Associazione Piccola casa della Provvidenza di Gallivaggio

Oltre al programma delle celebrazioni che si terranno in Santuario, quest’anno il gruppo famiglie e l’Associazione piccola casa della Provvidenza con sede a Gallivaggio presso il Santuario dedicato a Maria Madre della Misericordia, propongono un’iniziativa di preghiera particolare: 72 ore di preghiera, una staffetta no-stop.In queste ore di preghiera le persone che si renderanno disponibili, creeranno una catena di preghiera così da reciterare per 72 ore consecutive la Supplica alla Santissima Trinità Misericordia.

L’idea nasce dalla voglia di continuare e tener viva, nonostante le distanze, un’unione spirituale e nella preghiera nata quest’estate tra i due gruppi e quindi tra i due Santuari. In questo modo, grazie anche all’utilizzo consapevole delle nuove tecnologie, potremo creare una catena di preghiera che unirà fedeli in tutta Italia e che vorranno condividere con noi questo momento di gioia.

:
La staffetta partirà alle ore 00.00 del 25/10 e si concluderà alle ore 24:00 del 27/11.

COSA FARE: indicando il tuo nome ti impegni a portare avanti questa staffetta per l’ora che hai scelto. In quell’ora reciterai la supplica alla Santissima Trinità Misericordia recandoti, se ti è possibile, al Santuario di Maccio che ricordiamo è aperto ogni giorno dalle ore 6:00 alle 23:00. Se non fosse possibile puoi visitare un’altra Chiesa oppure potrai recitare la preghiera anche in famiglia.(Testo e spiegazione scaricabili in allegato a fine pagina).

COME DARE LA TUA DISPONIBILITÀ E PRENOTARE LA TUA ORA DI PREGHIERA:

Presso il Santuario di Maccio sul calendario esposto: sarà a disposizione un calendario cartaceo sul quale poter segnare il proprio nome e provvederemo noi a riportare e prenotare anche sul calendario pubblico online.

Online sul sito dell’Associzione piccola casa della Provvidenza: Consulta il calendario CONDIVISO a questo link (link alla pagina dell’associazione)
Seleziona il giorno
Seleziona le ore in cui vuoi iniziare la preghiera (massimo 5 scelte, trovi solo le ore ancora disponibili)
Compila i campi telefono, nome, mail e fai click sul bottone “CONFERMA LA PRENOTAZIONE”
Riceverai una mail di conferma

Online sulla pagina facebook dell’Associazione piccola casa della Provvidenza: clicca e segui questo link (https://www.facebook.com/PiccolaCasaDellaProvvidenza?ref=hl)
segnala la tua disponibilità e provvederemo noi a segnarti sul calendario condiviso
indica nome e orario inviando la mail a:
parrocchia @maccio.191.it oppure

Via telefono anche con un SMS: comunica nome e la tua disponibilità (giorno e orario) provvederemo noi a prenotare sul calendario l’orario per te.
Cristina 3463271053 oppure  Stefano338 569 3012.

IMPORTANTE

Il calendario online è sul sito dell’Associazione piccola casa della Provvidenza e per motivi tecnici visualizza un solo nominativo per ora. Se l’ora in cui vuoi renderti disponibile è già occupata non preoccuparti, segnala comunque la tua disponibilità perché la preghiera non è esclusiva ma, è condivisione e più siamo meglio sarà!

(Maria Madre della Misericordia incoronata dalla Santissima TrinitàSantuario di Gallivaggio)

Consulta il calendario CONDIVISO a questo link